Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Giornata opaca per la Bilancia

Venerdì 22 marzo 2019

Luna in Bilancia


Ariete voto 8.

Oggi avrai modo di interagire con parecchie persone, alcune di queste appartengono al passato altre invece al presente.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia ti rende civettuolo, curioso di sapere alcuni fatti appartenenti ad altre persone.


Gemelli voto 7.

Un piccolo screzio con un funzionario di un istituto di credito o un impiegato comunale potrebbero farti perdere tempo per nulla.


Cancro voto 6.

In famiglia c’è una questione che stai cercando di sistemare mentre nella professione, sono giornate in cui devi dare una risposta ben precisa.


Leone voto 8.

Anche se l’inizio della giornata potrebbe vederti pessimista, forse più per paura che altro, vedrai che alla fine sarai più propositivo.


Vergine voto 6.

Questa giornata potrebbe vederti cupo, malinconico, pensieroso su fatti avvenuti nel passato recente. Sul lavoro meglio domandare che fare finta di nulla.


Bilancia Voto 6.

Questo venerdì non ti vede particolarmente brillare, anzi in più di un’occasione apparirai scontento e noioso.


Scorpione voto 7.

In alcuni istanti, forse mentre parli con un conoscente, la tua mente penserà a tutt’altro. Inoltre dovrai gestire le tue emozioni che oggi saranno molto forti.


Sagittario voto 7.

L’ingresso del Sole nel segno dell’Ariete porta rinnovamento nella sfera emotiva ed erotica, ravvivandola con diversi incontri piacevoli.


Capricorno voto 7.

Una piccola incomprensione sul lavoro, potrebbe metterti a disagio, anche se poi riuscirai a superare positivamente l’evento.


Acquario voto 6.

In questa giornata non ti troverai d’accordo con una scelta, per questo cercherai in ogni modo di contrastarla.


Pesci voto 7.

Una figura femminile ti rimprovererà di qualcosa che hai fatto, quando avresti potuto benissimo decidere di affrontarla diversamente.

Share on Facebook